Un Workshop di 16 ore, spalmate su 2 giorni, dedicate esclusivamente al tatuaggio realistico.

Che cos’è il tatuaggio realistico?

Il tatuaggio realistico è uno stile tattoo caratterizzato da un elevato livello di precisione, è come un’immagine fotografica riportata con minuzia su pelle per ricalcare il più possibile la realtà. La cura dei dettagli è dunque un aspetto fondamentale. Il tatuaggio realistico può essere realizzato anche a colori, tuttavia questo corso si focalizzerà esclusivamente sul black work.

Gianluca Napolitano è un tattoo artist specializzato nel tatuaggio realistico in bianco e nero, vi guiderà alla scoperta di questo stile con un corso che prevede un approccio sia teorico che pratico. La prima giornata di workshop si focalizzerà sull’osservazione della realizzazione del tattoo, con la spiegazione step by step di ogni passaggio e delle tecniche utilizzate. La seconda giornata sarà invece dedicata alla pratica su pelle sintetica con l’assistenza continua del docente che rivelerà trucchi ed accorgimenti utili per la realizzazione del soggetto.

DATE DA DEFINIRE – FORMULA WEEKEND

DURATA: 16 ORE

COSTO: 300 EURO

 

REQUISITI:

Il corso è riservato a chi sta già effettuando il corso da 94 ore o a chi ha già i requisiti per operare come tatuatore professionale (94 ore di attestazione, completa di abilitazione igienico – sanitaria). Contattaci per avere chiarimenti o maggiori informazioni sui requisiti di accesso.

NUMERO CHIUSO

Per garantire un apprendimento di livello, il corso è a numero chiuso e risponde ai seguenti valori.

Numero: max. 6 persone

        min. 4 persone

 

ISCRIVITI AL WORKSHOP!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy

Non sono un robot