Un Workshop di 16 ore, suddivise in 2 giorni per avvicinarsi allo stile Trash Polka.

Che cos’è il Trash Polka tattoo?

Il Trash Polka è uno stile tattoo di recente origine: nasce intorno alla metà degli anni Duemila a partire dalle realizzazioni di Simone Pfaff e Volko Merschky, titolari di uno studio tattoo nel centro di una cittadina della Germania Sud- Centrale, Wurzbrung. Il trash Polka, mescola e prende spunto da diversi stili come geometrico, lettering e realistico. I Trash Polka tattoos, sono tatuaggi molto particolari, caratterizzati dalla combinazione di disegni futuristici, scritte, macchie di colore e schizzi rigorosamente nei colori rosso e nero, da qui la denominazione Black and Red Tattoos.

Alessandro Sciarretti, in arte Brass Garage ama esprimersi attraverso il Trash Polka e vi guiderà alla scoperta di questo stile con dimostrazioni pratiche.

 

 

 

da definire – Formula Weekend

DURATA: 16 ore

COSTO: 300 euro

 

REQUISITI:

Il corso è riservato a chi sta già effettuando il corso da 94 ore o a chi ha già i requisiti per operare come tatuatore professionale (94 ore di attestazione, completa di abilitazione igienico – sanitaria). Contattaci per avere chiarimenti o maggiori informazioni sui requisiti di accesso.

NUMERO CHIUSO

Per garantire un apprendimento di livello, il corso è a numero chiuso e risponde ai seguenti valori.

Numero: max. 6 persone

                min. 4 persone

 

ISCRIVITI AL CORSO!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy

Non sono un robot