Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DAL 11 APRILE 2019, RIPARTE LA FORMULA DIURNA DI SMARTFORM

A poca distanza dalla stazione di Sesto S. Giovanni FS, la nuova sede di Smartform è interamente dedicata alla pratica del tatuaggio. Qui, ogni giorno si esercitano corsisti di diversa età e background, accomunati dalla voglia di coltivare la loro passione per l’arte del tattoo. Da qui, la necessità di formare figure professionali che abbiano consapevolezza di rischi e responsabilità e sappiano combinare il loro talento alle corrette procedure igienico – sanitarie.

PIU’ DI UN CORSO PROFESSIONALE Il corso operatore di tatuaggi e piercing, è un’esperienza immersiva! Corsisti che non hanno mai maneggiato una macchinetta, possono arrivare a tatuare un modello. Dalla teoria alla pratica, Smartform si caratterizza come un ambiente disponibile ed aperto, che prepara realmente alla professione. Alla pratica viene dedicato ampio spazio: un modulo di 50 ore, include disegno a mano libero, preparazione dello stencil, esercitazioni su pelle sintetica ed eventualmente su modelli.

ADATTO A TUTTI Chiunque sia maggiorenne, residente in Italia e voglia formarsi nell’ambito di tatuaggi e piercing, è benvenuto a bordo!

ENTE ACCREDITATO Smartform srl è un ente di formazione professionale, accreditato dalla Regione Lombardia. Vanta corsi di alti livello e professionisti con esperienza pluridecennale nel settore di competenza.

DOCENTI ESPERTI Docenti di qualità, significa corsi di qualità. GAS alias Gianluca Casoppero, potrà trasmettervi le tecniche ed i consigli, frutto di una ventennale esperienza sia come tatuatore che insegnante. Troverete in lui, una figura accogliente e disponibile.

DOPPIA CERTIFICAZIONE Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di competenza Operatore di tatuaggio e piercing ed il certificato di abilitazione igienico – sanitaria. Quest’ultimo è obbligatorio per potere esercitare la professione, come stabilito dalla normativa nazionale.

CORSI IN PARTENZA La formula diurna del corso Operatore di tatuaggio e piercing, partirà l’11 aprile 2019, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 17.

Sono previste ulteriori formule.

– Formula Weekend: dal 27 aprile 2019, sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 17.

– Formula Serale: dal 27 maggio 2019, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18.30 alle ore 22.30.

Se vuoi scoprire le nostre offerte CLICCA QUI

Open chat
Parla con noi